Nuovo Segretario Comunale per il PD a Pontedera

27-11-2021 14:26 -

Ieri sera si è tenuta, presso il centro “Sete Sois Sete Luas”, l’assemblea comunale convocata per la nomina del segretario dell’Unione comunale, che, all’unanimità, ha ratificato l’elezione di Francesco Papiani quale nuovo segretario dell’Unione Comunale di Pontedera.

Con lui sono stati confermati, nelle cariche di segretari di circolo, Piermichele Malucchi per il circolo della Rotta, Gioele Cantagallo per il circolo di Fuori del Ponte, Fabio D’Erasmo per il circolo di Romito-Treggiaia-Fabbri, e nominati come nuovi segretari Alessandro Cecconi per il circolo di Centro città-Sud Ferrovia-La Borra e Silvia Messina per il circolo di Montecastello.

Tutto il Partito Democratico di Pontedera ringrazia il segretario dimissionario Floriano Della Bella per i quattro anni di straordinario servizio ed impegno che ha dedicato al partito, augurandosi che questo impegno non venga meno.

Un ringraziamento alle forze di coalizione, intervenute all’assemblea nelle persone di Gianni Ferdani e Damiano Bolognesi, per le belle parole di incoraggiamento.

Anche in questo non facile momento storico il Partito Democratico ha dimostrato la propria capacità di riunirsi e rinnovare i propri organi, con una buona partecipazione degli iscritti a tutte le assemblee di circolo, nel rispetto delle norme sanitarie.

Un grande in bocca al lupo al nuovo segretario: le sfide da affrontare sono molte, ma la comunità democratica pontederese è sicura che saprà affrontarle con impegno e dedizione, supportato da tutto il partito.